TAPPE CONGRESSO 2018

Rinnovo dei Circoli

DOCUMENTI

Candidato PN

Candidato FVG

Giorgio Zanin è il candidato Unitario per l'incarico di segretario Provinciale.

 

Cari Democratici, Care Democratiche

entro il 15 ottobre sono pervenute alla Commissione congressuale Provinciale presieduta da Armando Zecchinon due candidature alla carica di Segretario/a Provinciale di Pordenone: la candidatura di GIORGIO ZANIN e la candidatura di ANNAMARIA POGGIOLI (qui riportate nell'ordine di presentazione). La commissione, accertati i requisiti, le ha accolte entrambe.


In questa fase estremamente delicata per il nostro Partito vi invito a partecipare al dibattito sulle due tesi congressuali presentate, che vi allego, concentrando l'attenzione sui programmi, sui contenuti e sulle proposte di riorganizzazione, ponendo al centro delle valutazioni il  bene primario che è quello del rilancio del Partito e delle sue prospettive di sviluppo.

L'impegno di tutti gli iscritti e le iscritte dovrà essere quello di contribuire ad un dibattito sereno, franco e costruttivo che dia nuovo impulso al PD riportandolo all'entusiasmo delle origini, in altri termini facendolo rinascere.

La Segreteria provinciale rimane a disposizione dei Circoli e dei candidati per agevolare il dibattito anche sotto il profilo logistico ed organizzativo.

Per ogni necessità, nell'attesa che rientri in piena operatività la nostra Nadia, scrivete all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattate Erica al numero 3208962099.

Buon congresso a tutti/e!

Ivo Lot - Segretario provinciale

 Giorgio Zanin

giorgio zanin2

 Annamaria Poggioli

annamaria poggioli2

SCARICA

MOZIONE

SCARICA

MOZIONE

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI