logo Pordenone

Il Partito democratico interroga i propri amministratori e dopo l’incontro con il vice sindaco e assessore all’Ambiente, Ennio Martin, si confronta con il titolare del referato al Bilancio, Chiara Mio, e quello al Coordinamento civico, Loris Pasut. L’appuntamento è in programma domani, alle 20.30, presso la sala parrocchiale di Borgomeduna, nell’ambito, per l’appunto, del breve ciclo di incontri programmato dai democratici. Nel corso dell’assemblea i due assessori esporranno i risultati della loro azione amministrativa e le prospettive per il prossimo futuro.

Intanto, continuano anche le riunioni del direttivo, volte alla preparazione della campagna di tesseramento e alla consultazione della cittadinanza per la redazione del programma per le elezioni provinciali del 2009. In questa prospettiva, il segretario cittadino ha convocato un incontro, aperto a tutti, per mercoledì, alle 20.30, presso la nuova sede del movimento, in via don Sturzo, al civico 1. La sede è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, e il sabato, dalle 9 alle 11, per raccogliere le adesioni nella campagna 2008/2009. L’organismo preposto è composto dal segretario, Walter Manzon, e da Giuseppe Pellin, Adriano Del Ben e Fausto Tomasello visto che il tesseramento deve essere effettuato personalmente proprio nella sede del partito. La tessera ha un costo di 15 euro, il 70 per cento del quale rimane nelle casse locali a sostegno delle iniziative che vengono effettuate dal circolo pordenonese.


Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI