logo Pordenone

SINDACA

CANDIDATI

PROGRAMMA

COME SI VOTA?

LE TUE IDEE

RISULTATI

I contributi preziosi per migliorare Pordenone.

Buonasera Daniela, mi permetto di proporle un'idea forte per una sindaco forte, che ha uno dei 5 punti del suo programma dal titolo "Salute e buon vivere"! Mi piacerebbe che si estendesse il divieto di fumo fuori dai locali con una "zona di rispetto" dal momento che la "maleducazione" dei fumatori ha preso sempre più piede ed è consuetudine per queste persone sostare

La scuola è il luogo-spazio-pensiero da dove ripartire per una città viva e ricca di relazioni e per un futuro di pace.

Impegno sulla MENSA DEI POVERI a Pordenone, al servizio di tutti i residenti. incluso la colazione della mattina per bambini e ragazzi fino a 10 anni.

Gentile Candidata Giust, sosterrò la Sua candidatura perchè lei mi sembra una donna capace di decidere autonomamente, non al traino di Serracchiani/Renzi. Si assume una grandissima responsabilità a guidare una città come Pordenone in un momento di empasse quale è il periodo storico attuale.

Vorrei un'attenzione maggiore rivolta alla digitalizzazione dei servizi per i cittadini.

Carissima Daniela, come Ti ho già detto, negli incontri avvenuti nei Quartieri, se pensi di inserire qualche pensiero sul volontariato e il sociale, non sarebbe male.

Giustissimo lasciare a casa l'auto, ma per le persone con problemi di mobilità che volessero rendersi autonome, non ci sono alternative all'auto privata e all'aiuto dei familiari. 
Pordenone si è mai chiesta se può fare qualcosa per queste persone?

Penso che la Pordenone che vorrei debba continuare a investire sulla qualità della vita come fatto in questi anni, con maggiore attenzione verso gli anziani. Mario R di Torre.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI