logo Pordenone

{youtube}ABSlDYul9ys{/youtube}

Venerdì 27 maggio 2011 le
forze della coalizione a sostegno del candidato sindaco Claudio Pedrotti, saranno protagonisti di una gita per i quartieri di Pordenone indossando la maglietta pro Pedrotti.

L’iniziativa, nel corso della quale i partecipanti distribuiranno materiale propagandistico e parlanno con i passanti, è servirà per mettere in risalto l’attenzione che la prossima amministrazione dovrà avere per i quartieri della città, dopo che i dieci anni di giunta Bolzonello hanno puntato soprattutto a rinnovare il centro città, con interventi che incideranno sulla qualità della vita nelle zone meno centrali.

Claudio Pedrotti e i rappresentanti della coalizione che lo sostiene (Lista Bolzonello-Il Fiume, Partito Democratico e Vivo Pordenone) sono presenti in banchetti informativi disseminati in tutta la città per confrontarsi con i cittadini e rispondere ai loro dubbi e alle loro domande in vista del ballottaggio di domenica 29 e lunedì 30 maggio. I presidi saranno attivati tutti i giorni fino al termine della campagna elettorale. Claudio Pedrotti sarà presente a rotazione in tutte le postazioni, in tutti gli orari lasciati liberi dagli impegni elettorali programmati.

Il PARTITO DEMOCRATICO della Provincia di Pordenone

organizza

INCONTRO PUBBLICO CON

PIERO FASSINO - Sindaco di Torino

Per un governo al servizio della Comunita’

GIOVEDI' 26 MAGGIO 2011 ORE 20.30

LOGGIA DEL MUNICIPIO
Corso Vittorio Emanuele II - Pordenone

Introduce

Antonio IUS – Segretario Provinciale

Intervengono

Claudio PEDROTTI – candidato sindaco del Comune di Pordenone

Debora SERRACCHIANI - Segretario Regionale PD

votob

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI