logo Pordenone

Lunedì 9 maggio alle ore 20 e 30 nella saletta dell’ex convento di San Francesco si svolgerà una tavola rotonda sul tema “ Scuola. Lavoro e società. Opportunità e problemi per i giovani pordenonesi” promossa dal Pd cittadino per aprire un dibattito sul percorso formativo e lavorativo delle nuove generazioni.

Il tema di una scuola più sicura e qualificata per tutti, con adeguate risorse finanziarie, con la stabilizzazione dei rapporti di lavoro e con interventi per assicurare ai giovani un futuro positivo nel mondo dell’occupazione è uno dei punti chiave della campagna elettorale del Pd a sostegno di Pedrotti.

Alla tavola rotonda, coordinata da Marco Cavallaro, parteciperanno il Candidato Sindaco Claudio Pedrotti, Sonia D’Aniello, responsabile Genitori Democratici, Francesco Andreoli, preside del Liceo Scientifico Grigoletti, Daniele Del Santo, direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Trieste. Giuliana Pigozzo, segretario generale della Cgil di Pordenone e Fabio Simonella, vice Presidente Gruppo Legno Arreda Unindustria Pordenone.

Pordenone, 29 aprile 2011

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI