logo Pordenone

Sabato 7 e domenica 8 maggio 2011 i candidati del Partito Democratico per il consiglio comunale di Pordenone, a sostegno del candidato sindaco Claudio Pedrotti, sono stati protagonisti di una gita per i quartieri di Pordenone indossando la maglietta con il logo del partito.
L’iniziativa, nel corso della quale i partecipanti hanno distribuito materiale propagandistico e parlato con i passanti, è servita per mettere in risalto l’attenzione che la prossima amministrazione dovrà avere per i quartieri della città, dopo che i dieci anni di giunta Bolzonello hanno puntato soprattutto a rinnovare il centro città, con interventi che incideranno sulla qualità della vita nelle zone meno centrali. Ciò è stato fatto con l’utilizzo della bicicletta, mezzo ecologico per definizione, per dare risalto anche alla particolare attenzione ambientale del partito.

Pordenone, 9 maggio 2011

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI