logo Pordenone

pd_sm.jpgSabato 17 novembre 2007 dalle ore 16 alle ore 19, in Pordenone, presso la sede del “Il Fiume”, Via Torricella 1, laterale di Via Cavallotti, il Tavolo Cittadino per il Partito Democratico di Pordenone ha organizzato un incontro esteso a tutti coloro che si riconoscono in questo nuovo soggetto politico e che abbiano potuto o meno dimostrarlo nella giornata di voto del 14 ottobre scorso. L’invito, rivolto a tutti, è stato allargato, in particolare, agli eletti del Collegio elettorale di Pordenone sia per l’assemblea Nazionale sia per quella Regionale.

Il calendario dei lavori dell’incontro del 17 novembre p.v. prevede la discussione ed il confronto sui seguenti temi: “Quali indicazioni dalle Assemblee costituenti”, ossia la presentazione di una sintesi dei lavori del Partito Democratico svoltisi a Milano il 27 ottobre u.s. ed a Udine il 10 novembre u.s.; “Che cosa vogliamo condividere”.

Le rapide scadenze della fase costituente del Partito Democratico, la prima delle quali è rappresentata dalla costituzione delle rappresentanze cittadine entro domenica 23 dicembre p.v., rendono opportuno un momento di ritrovo e di conoscenza reciproca per quale incontrarsi, familiarizzare e sentire gli aggiornamenti e le novità che provengono dalle Assemblee Costituenti Nazionali e Regionali al fine di condividere i progetti ed i programmi del Nuovo Soggetto Politico che sta assumendo la sua fisionomia anche organizzativa.

L’incontro ed il dibattito sono aperti a tutti.

Il Tavolo Cittadino per il PARTITO DEMOCRATICO di Pordenone

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI