Braccio di ferro in Circoscrizione Centro tra il gruppo di consiglieri del Centro Sinistra(8 di cui 5 aderenti al PD) e il Presidente della stessa Circoscrizione Vincenzo Giangiacomo.

La seduta di Giovedì 26 Novembre, riunita in seconda convocazione, è andata deserta per mancanza del numero legale, determinatasi a seguito dell’abbandono dall’aula, dell’intero gruppo dei consiglieri presenti del centro sinistra.

Motivo del contendere il mancato inserimento, nell’ordine del giorno della seduta, dell’elezione del nuovo Vice presidente, a seguito delle dimissioni presentate da quello finora in carica.

Giovedi 23 Luglio,alle ore 18,30, il Consiglio di Circoscrizione Centro, è convocato, tra l’altro, per la discussione della mozione d’ordine presentata dal gruppo del Centro Sinistra, avente ad oggetto “ quali provvedimenti, il Presidente, intende assumere, per restituire funzionalità al Consiglio di Circoscrizione”

Con un documento sottoscritto dagli interessati e pubblicamente reso noto nel corso di una delle ultime sedute, anche nella Circoscrizione Centro si è ufficialmente costituito il gruppo del PD.

Hanno aderito i seguenti Consiglieri: Giuseppe Cagnetta, Maria Dario, Alberto Falce, Matteo Loro e Paola Orenti, già eletti nelle liste dei DS e della Margherita.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI