Staffetta alla guida della circoscrizione Sud. Ottemperando agli impegni politici assunti all’inizio del mandato amministrativo, nel 2006, il presidente del consiglio di quartiere, Giampaolo Roveredo, appartenente al Partito democratico, si è dimesso dall’incarico per lasciare spazio, da qui fino al 2011, al vice presidente, Vito Palmisano, che appartiene a Vivo Pordenone.

Un’intesa che era stata siglata dalle forze politiche nell’ambito dell’accordo generale sulle presidenze. Il cambio della guardia è in programma martedì prossimo, alle 20.30, presso la sede di via Pirandello. Un’analoga operazione dovrebbe essere effettuata alla circoscrizione di Borgomeduna. Il presidente Adalberto Cornacchia verrà sostituito da un altro esponente del Partito democratico. Si parla, in tal senso, dell’ex consigliere comunale Martino Gregorio. Da segnalare che oggi pomeriggio, alle 18, in sala rossa, è convocata la commissione Bilancio per l’esame degli equilibri di bilancio. (s.p.)

Messaggero Veneto - PORDENONE

26 settembre 2008

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI