La circoscrizione di Borgomeduna cambia casa. La sede che oggi si trova in una sala al piano terra del comando della polizia municipale, in via Portogruaro, trasferirà il suo domicilio nella vecchia sede del comando dei vigili, tra il semaforo di Borgomeduna e il nuovo ponte Amman. In questo modo sia il comando che la circoscrizione avranno maggiori spazi a disposizione e saranno indipendenti.

Questo consentirà alla circoscrizione di un quartiere in forte espansione – quale è Borgomeduna negli ultimi anni – di avere una sede appropriata per organizzare manifestazioni e incontri, immerso per altro nel verde.I vantaggi saranno immediati anche per la sede della polizia municipale, che in questo modo potrà riorganizzare alcuni uffici. In particolare ci sarà più spazio per il servizio territoriale, ovvero i reparti operativi dei vigili, i sensori della polizia municipale sul territorio. Gran parte dell’attività si svolge direttamente nel territorio ma l’ufficio è il punto di ritrovo per il coordinamento e la programmazione delle attività. La riorganizzazione vedrà anche uno spostamento dell’ufficio contravvenzioni, che rimarrà comunque al piano terra. (m.m.)

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI