Ad iniziare dal 3 marzo abbiamo lanciato questa iniziativa: adotta la bandiera d'Europa.

Proponiamo una azione semplice ma significativa:

chiedere a quanti si presentenano al seggio di impegnarsi ad esporre la bandiera europea fino al giorno delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Nel caso fossero sprovvisti, sarà possibile prenotarla versando un contributo libero, il Partito farà un acquisto collettivo e consegnerà le bandiere a tutti coloro che l'anno ordinata.

Un messaggio silenzionso per ribadire che l'Europa è la nostra casa.

Il Segretario provinciale.

on.Giorgio Zanin

----

11 marzo - ADOTTA LA BANDIERA EUROPEA Promossa nel corso delle elezioni primarie, ha sortito la prenotazione di quasi 250 bandiere. Abbiamo deciso di acquistarne a stock, sicché i circoli che per carenze organizzative centrali non sono riusciti ad offrirle, possono rilanciare l’offerta nelle prossime settimane, prenotandole direttamente al referente provinciale Daniele Giacomel. Grazie alla diffusione delle bandiere nei balconi contribuiremo a diffondere un messaggio di fondo sull’importanza dell’Unione Europea. Se le bandiere saranno divulgate in numero cospicuo ciò potrà costituire anche motivo di piccolo ma significativo autofinanziamento.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI