Ivo Lot

La Segreteria provinciale tutta del Partito Democratico, anche a nome dei Segretari di circolo e di tutti gli iscritti pordenonesi del Partito, esprime profondo cordoglio per la scomparsa del caro Ivo Lot. Ivo, segretario del Circolo PD di Sacile, è stato presidente dell'assemblea provinciale e poi anche segretario provinciale del Partito sino a dicembre scorso, in una fase delicata quando, nonostante le precarie condizioni di salute, mai è stato visto ritrarsi anche nei momenti difficili.


Lo ricordiamo persona aperta e disponibile, pronto all’impegno in forza dei valori di solidarietà e progresso, con la capacità di intessere relazioni e rapporti con garbo. La cifra del suo stile era netta, tesa a sdrammatizzare e a collaborare per il bene di tutti, con discrezione e soprattutto con quella giovialità che lo ha contraddistinto e per la quale lo ricorderemo anche con profondo affetto.
Abbiamo perso un amico ed un compagno. La terra ti sia lieve, caro Ivo.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI