logo Pordenone

Il lavoro dei nostri Consiglieri a Pordenone

untitolo per educare+++ A seguito di quanto accaduto a Parigi, l'appuntamento è stato rinviato. Alle 18 di Lunedì io e la mia collega On. Vanna Iori saremo in Aula alla Camera dei Deputati per la commemorazione delle vittime e per presenziale all'informativa del Governo con i Ministri Gentiloni e Alfano. +++

 

Riflessioni attorno alla proposta di legge sulla disciplina delle professioni di educatore e pedagogista

Lunedì 17 dalle ore 17.00 presso la Biblioteca Civica di Pordenone in sala Degan, affronteremo il tema spigoloso degli EDUCATORI SENZA TITOLO.
L'onorevole Vanna Iori è infatti la prima proponente di una proposta di legge che mira a regolare queste figure che svolgono un ruolo prezioso anche nel nostro territorio.

Il tema verrà dunque affrontato anche attraverso l'esperienza concreta rappresentata sia dal direttore sanitario Giorgio Simon, sia dagli esponenti del mondo cooperativo regionale, Gianluigi Bettoli per Legacoop sociali e Luca Fontana per Confcooperative. Poiché da tempo anche il Consiglio Regionale e la Giunta della Regione FVG sta svolgendo un'attività rivolta allo stesso fine, interverrà nel merito anche l'assessore regionale Maria Sandra Telesca.

FB:https://www.facebook.com/events/1667845800097139/

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI