Cari amici,
dopo i primi cento giorni del governo giallo verde, che ci hanno messo davanti una gestione litigiosa, improvvisata, inconcludente della cosa pubblica, il PD non può stare a guardare.  Siamo chiamati a manifestare con forza il nostro NO!,  a Roma il 30 Settembre per una grande manifestazione contro l'impreparazione e l'arroganza, contro le paure che questo governo vuole metterci addosso.

TUTTI A ROMA IL 30 SETTEMBRE!

 

 

Cari amici, viviamo un tempo di grande difficoltà per il PD. Ne siamo tutti consapevoli e le cause ci sono ben note: le ripetute sconfitte elettorali, la mancanza di una linea politica condivisa all’interno del nostro partito, il contesto nazionale e internazionale che vede ovunque un arretramento della sinistra e un avanzamento preoccupante di una destra che sta mettendo a rischio i valori che – pur nella diversità – ci hanno fin qui contraddistinto e a cui non vogliamo rinunciare.

 Il Pd in auto-analisi per rinascere Il circolo senza sede si riorganizza

E per ripartire - dopo le sonore batoste delle elezioni politiche e regionali - anche nel circolo di Pordenone si mette a punto un percorso che studi e approfondisca le motivazioni della debacle e consenta quindi di ricostruire un rapporto con i militanti e con gli elettori. E per farlo ha scelto una sorta di auto-analisi: un percorso di quattro assemblee su temi specifici e con l'intervento anche di esperti (sociologi, sindacalisti, imprenditori) che abbiamo anche una conoscenza del territorio.

 DOCUMENTO 2017 .PDF

COMPOSIZIONE PREVENTIVO 2018 A CONFRONTO CON IL CONSUNTIVO 2017



Vi invito a partecipare

all’Assemblea di Circolo del Partito Democratico di Pordenone

che si terrà il 15 maggio 2018, a partire dalle ore 20.30, presso la Casa del Popolo, a Pordenone in via Carnaro n. 10.

Discuteremo del seguente Ordine del Giorno:

1. Esito elezioni regionali del 29 aprile 2018;

2. Analisi del voto e prospettive politiche;

3. Varie ed eventuali.

Nel corso della serata sarà possibile tesserarsi per il 2018. Come di consueto, l’Assemblea è aperta anche ai simpatizzanti.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Assemblea degli Iscritti Francesco Casarotto

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI