logo Pordenone

A seguito delle dimissioni da Segretario del Circolo presentate da Michele Padovese ("ragioni professionali mi portano sempre più spesso lontano dall nostra città"), il Partito democratico di Pordenone, nel corso del cordinamento dello scorso 21 maggio, è giunto alle seguenti conclusioni.

In primo luogo, c'è stato unanime accordo nel destinare all'Assemblea degli iscritti il compito di eleggere il nuovo segretario. Il diritto di voto sarà in capo agli iscritti al 31 Dicembre 2014 e ai nuovi iscritti via on-line  alla data del 21 maggio.

In secondo luogo, per assicurare la rapidità del processo di nomina del nuovo Segretario, viene dato  mandato al Presidente del Circolo Velia Cassan  di convocare l’Assemblea del Circolo per Venerdì 19 Giugno.

Da ultimo, al fine di garantire la massima condivisione nel processo di individuazione del futuro candidato alla Segreteria di Circolo, il Cordinamento ha chiesto al Segretario uscente  di avviare una serie di consultazioni sulla base delle quali formulare una proposta  di candidatura al prossimo ccordinamento. L'intenzione, quindi, è quella di convergere su un nome che possa unire le diverse sensibilità (tutte di pari dignità) presenti all'interno di un partito grande e plurare come il nostro. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI