logo Pordenone
Gentili membri del Direttivo e iscritti al Circolo di Pordenone,

trovate qui sotto una parte del messaggio che il Sindaco della città mi ha inviato per comunicarci che mercoledì 17 marzo alle ore 20.30 presso la Sede della Lista Civica “Il Fiume” di via Torricella a Pordenone ci sarà un incontro con la ns. Segretaria Regionale, Debora Serracchiani.

Si tratta di un incontro di grande interesse per noi tutti, dato che è parte di un dibattito più che mai attuale sui rapporti Partito Politico-Lista Civica e sul rilancio di un’azione politica condivisa in vista delle prossime Amministrative.

Siete quindi tutti invitati a partecipare.

“ Ho pensato quindi che l'incontro di domani sera rimarrebbe comunque monco se non ci sarà un ulteriore confronto con chi rappresenta il PD regionale e che ha comunque incarnato il sogno di tanti alle scorse elezioni europee: Debora Serracchiani.

Ho avuto una Sua disponibilità per il 2 marzo alle ore 21 presso la nostra sede in via Torricella.

Penso inoltre che sia indispensabile invitare tutti coloro che hanno a cuore un confronto onesto sul futuro della nostra città, della nostra provincia, della nostra regione e della nostra nazione, per questo pubblicizzerò questo incontro.

Spero che noi tutti, per la nostra storia e per il nostro modo di essere e di agire, si partecipi a questo confronto, ricordando come, oramai 10 anni fa, tutto comincio proprio da un confronto di chi era "fuori" dai partiti da molto tempo, con alcuni che nei partiti ancora militava e con altri che di partiti proprio non avevano mai voluto saperne. “

Un cordiale saluto a voi tutti,

il segretario del Circolo di Pordenone

Walter Manzon

Serracchiani visita le civiche

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI