logo Pordenone

nicodemoisabella-pn-9Sabato 26 aprile Francesco Nicodemo, responsabile della Comunicazione della Segreteria Nazionale del PD ed Isabella De Monte, senatrice e unica candidata del PD per il Friuli Venezia-Giulia alle elezioni Europee saranno a Pordenone in via Torricella, 2, presso la sede del Fiume, a partire dalle 18.30, per un momento di confronto e dibattito promosso dal Circolo PD di Pordenone e dal Partito Democratico della Provincia di Pordenone.

Francesco Nicodemo e Isabella de Monte si confronteranno su "Comunicazione, Riforme ed Europa”. Partendo dalla comunicazione, si rifletterà quindi sull’attuale stagione di riforme, alla vigilia delle ormai prossime elezioni europee: Nicodemo potrà dare alla serata, il valore aggiunto di chi vive e lavora quotidianamente a contatto con coloro che oggi reggono le redini del Paese. Dal canto suo, Isabella De Monte offrirà il contributo concreto quale protagonista alle prossime elezioni europee.

 Promuovi :  evento FB

L’incontro è aperto a tutti, e sarà seguito da un momento conviviale all’ora dell’aperitivo.


Saluti

Non mancare!

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI