logo Pordenone

 Cari amici,

vi informo che da mercoledì 11 a domenica 14 Settembre 2014 si terrà a Pordenone (quartiere Villanova - via Pirandello, 22) la FESTA PROVINCIALE DE L'UNITA'.L'appuntamento è importante per molte ragioni, prima fra tutte quella dell'incontro e del confronto fra noi democratici in questa nuova stagione che, a partire dalle scorse elezioni europee, sente il vento del rinnovamento soffiare più forte sul nostro Paese. Nei mesi scorsi, diverse persone alle quali siamo tutti grti, hanno lavorato al programma della manifestazione che abbiamo riproposto dopo l'esperienza dell'anno scorso.
Crediamo infatti che, la base del "far politica" sia prima di tutto il piacere di stare insieme, unendo i momenti conviviali con quelli più propriamente politici, in modo aperto a tutti i simpatizzanti e ai nostri interlocutori sociali.

Raccogliamo adesioni dei partecipanti alla cena democratica  o come volontari agli stend.

cenabis2-452x640

1) Quest'anno la festa si aprirà giovedì 11 Settembre con la cena democratica  dei circoli aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti PD. Si tratta di una cena a menù speciale (antipasto,maialino in crosta di pane,polenta biologica e birra artigianale) a prezzo fisso di 15 euro. Ospiti della serata le nostre europarlamentari Alessandra Moretti, Isabella De Monte e la segretaria regionale Antonella Grim. Sarà un bel momento di festa e condivisione nel segno dell'Europa e del semestre europeo a guida italiana.

 

Per poter organizzare al meglio quest'evento, ti chiediamo cortesemente di confermare la presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il numero di persone che parteciperanno.


2) La festa è anche una occasione per un impegno di volontariato: la realizzazione richiede il contributo "operativo" di tutti. Personalmente mi metto fin d'ora a disposizione del gruppo organizzatore per qualunque attività sia ritenuta necessaria.

Coloro i quali siano disponibili a offrire un pò del loro tempo per contribuire alla realizzazione della festa, sono pregati di comunicarlo nel più breve tempo possibile scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


per il programma ed altre attività collaterali :
www.festaunita.pdpn.it

Cordiali saluti.

Michele Padovese
Segretario del circolo PD di Pordenone

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI