logo Pordenone
paella 
Cari democratici,

come Vi è certamente noto, dall'10 al 13 Settembre prossimi, presso l'area festeggiamenti "Festainpiassa" a Pordenone (quartiere Villanova, via pirandello 22) si svolgerà la Festa de l'Unità provinciale. L’appuntamento è importante per molte ragioni, prima fra tutte quella dell’incontro e del confronto fra noi democratici.

Quest'anno la festa de L'Unità si aprirà con la cena democratica dei circoli aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti PD. Si tratta di una cena a menù speciale (antipasto e paella, vino e acqua) a prezzo fisso di 15 euro. Sarà un bel momento di festa e condivisione.

Nei mesi scorsi,  diverse persone alle quali siamo tutti grati,  hanno lavorato al  programma  della manifestazione che si propone, oltre che come appuntamento politico, musicale e gastronomico, anche con l'obiettivo - oggi più che mai imprescindibile - dell'autofinanziamento del partito.

Avremo due ospiti alla Cena: Sergio Bolzonello vicepresidente della Regione FVG che porterà un saluto inaugurale alla festa e al termine saremo insieme a Sergio Staino.

Sergio Staino, in scena, introduce e racconta: le situazioni familiari, i rapporti con gli amici, gli attriti con i dirigenti politici.  Dalle prime strisce su Linus, alle tavole domenicali sull’Unità, proiettate su grande schermo e accompagnate dal pianoforte da Leonardo Brizzi. Due ore di spettacolo composte da racconti, aneddoti, ed una serie di vignette e strisce esilaranti dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Per agevolare l'organizzazione di questa cena ti chiedo di prenotarti per tempo contattando il tuo segretario di circolo o in alternativa rispondendo a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confidando nella massima partecipazione, a tutti Voi giunga un caro saluto.

Per il Circolo PD di Pordenone
La segretaria
Daniela Giust
 (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; cell.: 340.6001461)

Vai alle pagine della festa:

CENA DEI CIRCOLI

BOBO VENTICINQUE

 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI