Agli Iscritti ed Elettori del Partito Democratico
 
Buongiorno a tutti
 
Come certamente avrete saputo, sabato 13 gennaio intorno le 20 è avvenuto un episodio gravissimo a Pordenone: sono stati presi a sassate e infranti i vetri di 5 auto dei volontari della Croce Rossa, impegnati a quell’ ora nella distribuzione di cibo ai senzatetto.
Il Partito Democratico, nel sostenere in modo convinto l’attività della CRI , intende manifestare concretamente la sua vicinanza promuovendo una RACCOLTA quale contributo per le spese che i volontari e la struttura dovranno sostenere per riparare il danno subito.
vandali CRI 2 b
E’ per questo che Vi invito a raccogliere il presente appello, rispondendo privatamente a questa mail o contattando il 340 6001461.
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Vi verranno forniti gli opportuni riferimenti per la donazione, che farete direttamente usando l'IBAN che vi sarà indicato.
Ricordatevi di segnare la causale SOSTEGNO PER DANNI DEL 13 GENNAIO e indicare un vostro indirizzo mail . La CRI, che è stata informata della nostra iniziativa, apprezza e ringrazia, e vuole farlo anche personalmente con ciascuno di quelli che vorranno dare il loro contributo, anche magari solo con una cifra simbolica.
 

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente

Daniela Giust
Segretaria del Circolo PD di Pordenone

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ALTRE INFORMAZIONI:

Sassate contro l'auto della Croce rossa, partono le indagini

 http://www.pdpn.it/pordenone-circolo/pn-pordenone-articoli-segretario/4629-sassate-contro-l-auto-della-croce-rossa,-forse-l-opera-di-un-ubriaco.html

 

Croce rossa, sassate alle auto dei volontari a Pordenone 

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2018/01/13/news/croce-rossa-sassate-alle-auto-dei-volontari-1.16347243

 

Raid ai danni della Croce rossa: sfondate cinque auto dei volontari

https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/cri_pordenone_vandalismi_auto_croce_rossa-3485204.html

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI