Cari amici, gli esiti di questa elezione purtroppo non premiano come avremmo voluto il forte impegno, il programma elettorale, la competenza amministrativa dimostrate dal nostro Candidato alla Presidenza della Regione Sergio Bolzonello, benchè Pordenone gli abbia riservato un riconoscimento che era quantomeno doveroso. Una destra agguerrita e compatta ha preso il sopravvento, qui come altrove nel Paese. Avremo presto modo di commentare insieme i risultati ottenuti e, contemporaneamente, fare il punto politico sul Partito Democratico e sul futuro che abbiamo davanti. Intanto un ringraziamento di cuore a Sergio per l'energia profusa, che saprà trasferire a Trieste in una opposizione ferma e decisa. E le nostre congratulazioni a Nicola Conficoni per il risultato personale ottenuto, che premia tenacia e competenza e che lo porterà a sedere sui banchi del Consiglio Regionale.

Un grazie anche a Renzo Mazzer per la disponibilità con cui si è speso durante la campagna elettorale, e a tutti i volontari che in queste settimane hanno corso in lungo e in largo a fare propaganda per il PD. Ci attende un periodo di faticosa ripresa. A noi le riflessioni e le proposte.

Un caro saluto Daniela Giust e la Segreteria del Partito Democratico

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI