logo Pordenone
Alla presenza del segretario comunale, Walter Manzon, si è ufficialmente costituto, in seno al PD di Pordenone, il gruppo di lavoro “Circoscrizioni e radicamento sul territorio”.

Prosegue, pertanto l’impegno del partito nell’aggregare disponibilità su materie omogenee e specifiche, raccordate al partito attraverso il referente del gruppo che è altresì membro dell’esecutivo, al fine di elaborare documenti, proporre riflessioni ed approfondimenti, ma anche per prefigurare ambiti di impegno e concrete iniziative da proporre al partito.

Almeno 5 le direttive di impegno affidate al gruppo:

  • Concorrere al consolidamento dell’identità del pd, attraverso la costituzione dei gruppi unici in seno ad ogni Circoscrizione, ed al raccordo, attraverso sistematiche occasioni di incontro, degli stessi consiglieri con organi ed attività del Partito cittadino.

  • Promuovere e coordinare sul territorio, idonee iniziative, intese a radicare la presenza e l’impegno del pd, attraverso l’istituzione di Comitati Promotori per la nascita di più circoli territoriali, subcomunali o tematici sul comune capoluogo.

  • Concorrere con gli organismi deputati a livello regionale, ad elaborare, anche in collaborazione con altre realtà cittadine della regione Friuli, idonee iniziative perché l’esperienza delle circoscrizioni amministrative possa , pur con modifiche, continuare, almeno nei capoluoghi di provincia.

  • Esternare le numerose attività realizzate nelle circoscrizioni attraverso un’adeguata informazione attraverso il sito del partito comunale.

  • Supporto organizzativo, in vista delle imminenti primarie per la scelta del candidato Presidente della Provincia, indette per l’8 Marzo.

Componenti del gruppo: De Piccoli Alvaro (Borgomeduna), Finardi Andrea (Torre), Loro Matteo (Centro), Sala Giampaolo (Rorai Cappuccini), Sedran Walter (Nord), Zanut Dario (Sud), oltre a Cagnetta Giuseppe e Bonazza Marco.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI