logo Pordenone
Il Partito Democratico cittadino, riunito il 18/9/2010 presso la Casa del Popolo di Torre, sotto la presidenza di Claudio Cudin, ha tenuto il suo congresso, rinnovando così i suoi organi dirigenti e contribuendo all'elezione dell'Assemblea e del Segretario Provinciale del partito.
Dopo un ampio ed articolato dibattito, che ha visto tutti i tre candidati alla segreteria provinciale esporre personalmente le proprie mozioni, seguiti dall'unico candidato alla segreteria di circolo, il segretario uscente Walter Manzon, si è proceduto dunque al voto.

Per quel che riguarda il congresso provinciale, la votazione ha visto prevalere Michele Padovese e la sua lista, con 83 voti. A poca distanza si è piazzata la mozione di Antonio Ius, con 79 voti, e a seguire quella di Renzo Liva, che ha totalizzato 59 preferenze.
Quanto al confronto in città, dove l'unica candidatura a segretario di circolo era sostenuta da due liste, la lista “Sì insieme per Pordenone” ha ottenuto 132 voti, mentre l'altra, denominata “Uniti nella pluralità”, ne ha ottenuti 86.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI