logo Pordenone

Il 16 novembre 2010, a partire dalle ore 20.30, presso la Casa del Popolo di Torre, si riunirà l’Assemblea degli iscritti del Partito Democratico cittadino.

Nel corso della riunione, dopo l’elezione del Presidente dell’Assemblea e del Tesoriere del Circolo, si discuterà del futuro dell’amministrazione cittadina, prendendo le mosse dall’esperienza di governo del centrosinistra in città, con l’intervento del sindaco di Pordenone, Sergio Bolzonello, nonché dei capigruppo della maggioranza in Consiglio Comunale (Flora Bomben per il Partito Democratico, Gianni Franchin per “Il Fiume” e Bruno Zille per “Vivo Pordenone”), sul tema: “10 anni di buona amministrazione: quale continuità?”.

Questa sarà anche l’occasione per la presentazione agli iscritti della nuova struttura del circolo, che vedrà l’affiancamento al rieletto segretario cittadino, Walter Manzon, di due vicesegretari, Marco Bonazza e Giorgio Scanu, nonché di un esecutivo composto anche da Maria Bonato, Gustavo Mazzi e Rinelda Segatto. Saranno inoltre attivati cinque forum tematici, coordinati rispettivamente da Ruben Colussi (Lavoro ed Economia), Matteo Loro (Nuove Generazioni), Antonino Pagnucco (Città Sostenibile), Ezio Pasut (Associazioni, Scuola e Cultura) e Rosario Sisto (Welfare).

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI