logo Pordenone

l Partito Democratico cittadino, riunitosi sabato 18 settembre 2010 presso la Casa del Popolo di Torre, sotto la presidenza di Claudio Cudin, ha tenuto il suo congresso, rinnovando così i suoi organi dirigenti.

All'esito della votazione, Walter Manzon, segretario uscente ed unico candidato, è stato confermato segretario di circolo.

Delle due liste presentate a suo sostegno, “Sì insieme per Pordenone”, che aveva quale capolista Gustavo Mazzi, ha ottenuto 132 voti, mentre “Uniti nella pluralità”, capeggiata da Giorgio Scanu, ne ha ottenuti 86.

Il Direttivo risulta dunque composto da 24 rappresentanti della lista “Sì insieme per Pordenone” e 16 della lista “Uniti nella pluralità”, che si aggiungono ai membri di diritto e a tutti i soggetti che devono essere invitati senza diritto di voto (cariche istituzionali e soggetti che ricoprono ruoli nel PD ai livelli territoriali più alti).

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI