logo Pordenone

Pordenone, 28 marzo 2012

Caro Iscritto,

negli scorsi mesi ti abbiamo segnalato più appuntamenti del Circolo in occasione delle Assemblee per gli iscritti e siamo impegnati ad organizzare il prossimo, con la segretaria Regionale, Debora Serracchiani che viene a discutere con noi del percorso politico che porterà alle Regionali del 2013.

Si tratterà di periodo di grande impegno per il nostro Partito, dato che porterà con sé le risultanze della nostra collaborazione all'attuale governo nazionale. Abbiamo tutti la percezione che le pesanti scelte del governo Monti incideranno fortemente sulla compagine sociale a tutti i livelli, ma più di altri su quelli deboli: famiglie, lavoratori e pensionati non possono evitare di farsi carico dei costi di questa pesantissima crisi.

Il Partito Democratico, con pieno senso di responsabilità, ha condiviso fin dall'inizio e "senza se senza ma" la strada del governo tecnico consapevole di rinunciare alla situazione politicamente favorevole conseguente alla caduta del disastroso esecutivo Berlusconi; il PD rimane pienamente convinto che lo stato di emergenza nazionale vada affrontato con estrema decisione.

Siamo un Partito che è sempre generosamente in pista, soprattutto grazie ai suoi iscritti attivi ed impegnati a tutti i livelli.

Perciò siamo qui a chiederti di partecipare all'attività politica di base e di rinnovare il tuo tesseramento per il 2012, ricordandoti che le iniziative a livello locale vengono finanziate dalle quote delle tessere oltre che dai versamenti volontari degli amministratori locali.

Presso la sede di via Don Sturzo 1 ci sarà sempre qualcuno a disposizione per il TESSERAMENTO nella giornata di MARTEDÍ e il GIOVEDÍ dalle 17.30 alle 19.00.

Per chi non può venire in sede intendiamo anche garantire la possibilità di un tesseramento indiretto: sarà possibile infatti contattare uno dei quattro referenti per il Circolo riportati in calce in basso a sinistra anche attraverso terze persone.

Per tutte le informazioni che ti possano servire potrai sempre e comunque far riferimento al sito del Partito Democratico del Friuli - Venezia Giulia (http://www. pdfvg.it) e poi orientarti verso il sito del Circolo della città, dove sono presenti le informazioni relative alle ns. iniziative e alle ns. scelte. Non dimenticarti che le riunioni del ns. Coordinamento (ogni mese) sono aperte a tutti gli interessati e forniscono un momento importante del ns. dibattito cittadino. All'Assemblea degli Iscritti (ogni 2 mesi) vieni invece invitato direttamente via lettera.

Per comunicare con i vari gruppi e/o persone puoi sempre usare il nostro indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I REFERENTI per il TESSERAMENTO

Walter Manzon, Adriano del Ben

Maurizio Solidoro e Giuseppe Cagnetta

Un cordiale saluto

dal Segretario di Circolo

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI