logo Pordenone
assembleaVenerdì 12 febbraio i tesserati del circolo si riuniranno in assemblea per approvare il percorso condiviso con la coalizione. Il coordinamento 11 gennaio ha deciso di indicare come candidato al tavolo della coalizione del Partito Democratico la Daniela Giust. La coalizione preso atto del nominativo ha ritirato le candidature di Marco Salvador (le Civiche) e Bernardo D'Ambrosio ( il Fiume) e quindi ha indicato unitariamente la candidatura di Daniela Giust senza passare per le primarie. Il tesserato deve dichiarare con voto palese d' accogliere il percorso unitario, senza le primarie, della candidatura di Daniela Giust candidata a Sindaco della Citta' di Pordenone. 
 
Cari democratici/che
con la presente vi invito all'Assemblea di Circolo che si terrà il giorno
Venerdì 12 Febbraio 2016 alle ore 20.30
Presso la Bastia del Castello di Torre
con il seguente Ordine del Giorno:
Articolo 18 punto 4 dello Statuto Nazionale, candidatura a Sindaco della città di Pordenone ovvero approvazione del percorso unitario di coalizione indicante come unica candidata Daniela Giust senza effettuare le primarie
A conclusione dell'illustrazione del punto si svolgeranno le votazioni che dovranno raggiungere il quorum richiesto dalle norme statutarie mediante la sottoscrizione, da parte dei singoli, di moduli opportunamente predisposti.
Le sottoscrizioni potranno essere apposte dai presenti all'Assemblea direttamente entro la chiusura dei lavori e quindi entro le ore 24.00, mentre gli iscritti non partecipanti potranno sottoscrivere i moduli elettorali il giorno successivo ovvero il 13 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 presso la sede provinciale del Partito Democratico rivolgendosi al segretario provinciale sig. Giuliano Cescutti che autenticherà le firme.
L'esito delle votazioni sarà proclamato dalla Presidente dell'Assemblea Velia CASSAN alle ore 20 del 13 febbraio 2016.
Cordiali saluti
Il Presidente dell’Assemblea di Circolo
Velia Cassan
Pordenone, 8  febbraio 2016

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI