logo Pordenone

10 FOTO    5 VIDEO   CONVOCAZIONE

 Partecipata l'assemblea di ieri sera... cosi la verifica inizia dagli iscritti. No alla scissione, ma il PD deve darsi una mossa e tornare a occuparsi dei problemi veri delle persone. Noi ci siamo!

 

 

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

 

mv ass 1 2 20017


Al Segretario nazionale Matteo RENZI
Al Presidente dell’Assemblea nazionale Matteo ORFINI
Alla Segretaria Regionale Antonella GRIM
Al Presidente dell’Assemblea regionale Salvatore SPITALERI
Al Segretario Provinciale di PN Giuliano CESCUTTI
Al Presidente dell’Assemblea Provinciale di PN Ivo LOT
 
 
Mercoledì 1 febbraio 2017 si è tenuta l’Assemblea degli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Pordenone, i quali esprimono forte preoccupazione per la situazione di instabilità in cui versa il Partito e CHIEDONO, ALL’UNANIMITA’ DEI PRESENTI, DI SCONGIURARE IL PERICOLO DI SCISSIONI che andrebbero a frantumare in modo irresponsabile il fronte democratico prestando facilmente il fianco alla vittoria delle destre e del Movimento5S nelle prossime tornate elettorali.
Gli iscritti, nel loro ruolo di attivisti che spesso con fatica riescono a mandare avanti i Circoli tra mille difficoltà, esprimono il loro disagio per il CLIMA DI CONFLITTO PERMANENTE TRA I VERTICI NAZIONALI, e sollecitano a FARE OGNI SFORZO UTILE A RICOMPORRE LA DISGREGAZIONE IN ATTO, per riportare al centro il CONFRONTO E IL DIBATTITO SULLE
QUESTIONI URGENTI che devono dare sostanza a un programma politico organico, collocato in uno sfondo di valori condivisi e sui quali leggere una speranza di futuro.
 
 
La Segretaria di Circolo
DANIELA GIUST

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie, anche di terze parti per migliorare la tua navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più clicca QUI